Da più parti c’è il sentore che il caso di Chiara Poggi, la ragazza trovata senza vita a Garlasco, in provincia di Pavia nel 2007 stia per prendere una piega davvero inaspettata. Qualcosa che dopo 18 anni nessuno si sarebbe aspettato.
Chi segue il caso sa che per il delitto è ritenuto colpevole Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara Poggi sul quale si concentrano immediatamente le indagini. Per il caso Stasi sta scontando 16 anni di reclusione e adesso quasi alla fine della sua detenzione ha avuto la semilibertà .
Egli lavora il giorno mentre il pomeriggio rientra in casa circondariale. Da tutti Stasi è dichiarato come un detenuto modello, i suoi legali però sono stati sempre convinti dell’innocenza del suo assistito innocenza che anche lui ha ribadito ai giudici anche dopo la condanna a tanti anni di reclusione.
La pubblica opinione sta pensando seriamente che dietro le sbarre possa essere finito un innocente. Ancora ovviamente le indagini saranno lunghe anche perchè come si sa la Procura di Pavia ha iscritto nel registro degl indagati, ma non accusati, Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.
Lui nelle indagini effettuate nel 2007 era stato ritenuto innocente adesso però la sua posizione è nuovamente al vaglio degli inquirenti così come quella delle cugine di Chiara, le sorelle Paolo e Stefani Cappa.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo su Andrea Sempio la notizia è appena arrivata in redazione.