Chiara Petrolini è, indubbiamente, la ragazza più chiacchierata sul fronte della cronaca nera nazionale, sin da quando il suo caso ha scosso in maniera esponenziale milioni di utenti, raggelati dinnanzi a quello che la studentessa ha commesso, non una ma ben due volte.
La sua storia è stata ricostruita dalla stampa e, ancora oggi, sono tanti i punti interrogativi che ruotano attorno al caso, tristemente ribattezzato dalla cronaca, come quello dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. A distanza di un anno l’uno dall’altro, Chiara ha tolto la vita ai suoi due piccoli che portava in grembo, occultandone i corpicini.
Da allora, su di lei pende l’accusa di delitto premeditato e di occultamento delle due piccole salme. Gli inquirenti continuano a indagare sul caso, ma nel frattempo vi è la necessità di trovare delle risposte e soluzioni in tempi celeri.
Se da un lato, il caso sta accendendo sempre più il mondo della cronaca nera nazionale, dall’altro, di ora in ora, continuano ad emergere particolari raggelanti .
In particolare, è stata fatta, proprio in queste ore, una scoperta da brividi. Vediamo insieme di cosa si tratta nella pagina seguente del nostro articolo, poiché non è arrivata inaspettatamente…. l’ennesimo colpo di scena nel caso dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo.