Chiara Petrolini, la confessione della migliore amica: "La sera prima del parto.. (1 / 2)

Chiara Petrolini, la confessione della migliore amica: "La sera prima del parto..

Vignale di Traversetolo, piccolo comune in provincia di Parma, è ancora interdetto da quanto accaduto in questi mesi. Qui infatti Chiara Petrolini, una ragazza, una studentessa poco più che 20enne ha deciso di seppellire i suoi neonati nati da ben due gravidanze diverse in giardino.

I due corpi dei neonati sono stati trovati in giorni diversi: i ritrovamenti sono avvenuti la scorsa estate a pochi giorni di distanza uno dall’altro. Dopo aver partorito Chiara era andata in vacanza assieme ai suoi genitori a New York una vacanza già programmata da tempo dall’intera famiglia.

Famiglia che era all’oscuro di tutto. Chiara infatti ha continuato a fare la vita di sempre, pare che la pancia non si vedesse molto in quanto aveva adottato una tecnica, ovvero quella di mangiare poco e usare abiti larghi. Questo avrebbe consentito alla pancia di non crescere in maniera eccessiva.

Quando i carabinieri hanno scoperto il corpo hanno telefonato al padre della ragazza informandolo che nel giardino di casa sua era stato trovato il corpo di un bambino. L’uomo così come la famiglia è caduto dalle nuvole e i sospetti ovviamente sono caduti immediatamente su Chiara, la loro figlia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Infatti l’esame del Dna ha dimostrato che tutti e due i neonati fossero suoi. Una situazione che nessuno si aspettava nel piccolo paesino de parmense, anche perchè Chiara era una ragazza per bene che non aveva mai dato motivo di sospetti. Eppure è stata capace di un gesto assurdo nei confronti degli infanti.

Adesso a parlare è l’amica di Chiara che ha rotto il silenzio dichiarando che cosa ha fatto la sera prima del parto la stessa Chiara.