Continua a tenere banco, sul fronte della cronaca nera nazionale, il caso dei due neonati sepolti in giardino a Traversetolo. Ieri, come noto, è stato un giorno molto atteso, quello dell’interrogatorio di garanzia della studentessa 22enne Chiara Petrolini.
E’ lei che ha messo al mondo, a distanza di un anno l’uno dall’altro, i due figli che ha portato in grembo, per poi occultarne i corpicini. I fatti risalgono rispettivamente a maggio 2023 e agosto 2024, e per via della loro efferatezza, che rende il caso, ancora costellato di dubbi, molto macabro, hanno rapidamente scosso la pubblica opinione.
La 22enne, da venerdì della scorsa settimana è agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver tolto la vita ai suoi figlioletti in modo premeditato per poi sopprimere i corpicini.
Come noto, avrebbe potuto o osservare il silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere davanti al gip, oppure fornire la sua versione dei fatti e sappiamo tutti che ha deciso, ieri, di avvalersi della facoltà di non rispondere e che si è trattato di un passaggio lampo. Ma in queste ore, è venuta fuori una cosa molto importante.
Si parla del messaggio dell’ex fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento del corpo del primo figlio. Vediamo insieme cosa è emerso nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti attorno al caso dei due neonati sepolti in giardino a Traversetolo che sta tenendo gli italiani col fiato sospeso.