Piove sul bagnato per la nota influencer Chiara Ferragni. Oltre ai preoccupanti problemi con la giustizia e alla presunta fine del matrimonio con il rapper Fedez, la nota imprenditrice digitale deve fare i conti con un altro terribile grattacapo. C’è grande preoccupazione per il figlio Leone, il primogenito dei Ferragnez, nato 19 marzo 2018 a West Hollywood, nella contea di Los Angeles.
Chiara Ferragni è finita in questi mesi al centro di un vortice mediatico senza precedenti, che sta compromettendo seriamente la sua carriera. L’accusa della Procura di Milano è gravissima: truffa aggravata nell’ambito della commercializzazione del pandoro Balocco, un episodio divenuto ormai tristemente celebre per l’influencer milanese. Peraltro, le indagini si sono presto allargate anche alla vendita di altri prodotti sponsorizzati Ferragni, che si ipotizza siano stati commercializzati con sospette operazioni di beneficenza.
Queste beghe con la giustizia hanno inevitabilmente portato a delle tensioni anche in famiglia, compromettendo il rapporto tra Chiara ed il marito Fedez. Si vocifera che il rapper non avrebbe fornito il giusto supporto alla moglie, accusandola persino di aver compromesso i suoi affari. Uno smacco inaccettabile per la nota influencer, che invece non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Fedez nei suoi momenti bui.
A dire il vero, l’idillio tra i due sembrava essersi già incrinato da tempo. Si ricorderanno, per esempio, le tensioni in occasione del Festival di Sanremo del 2023, quando Fedez mancò su tutte le furie la moglie per quell’episodio del bacio a Rosa Chemical. I due riuscirono comunque a venire fuori da questa crisi, riportando il sereno nella loro famiglia. I guai con la giustizia di Chiara Ferragni hanno poi fatto riaffiorare nuovamente le vecchie tensioni.
Ora, come se non bastasse, la nota influencer deve fare i conti con un altro problema che vede coinvolto il figlioletto Leone. Sono ore di grande apprensione per il figlio primogenito dei Ferragnez. Si farebbe riferimento addirittura ad un ‘rapimento. Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.