Chiara Ferragni, l’annuncio della proprietà dell’hotel in cui è ospite (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio della proprietà dell’hotel in cui è ospite

Chi segue la cronaca sa che questo attuale è un momento molto particolare per Chiara Ferragni, un momento che lei sicuramente non si aspettava di vivere. Un momento davvero particolare che la Ferragni sta affrontando con caparbietà e tenacia.

Certo, è difficile fare fronte a tantissime critiche, anche a volte molto pesanti, arrivate subito dopo lo scandalo del pandoro-gate. Una vicenda già nota e sulla quale sarebbe meglio per adesso non soffermarsi in maniera pressante, questo visto che c’è in corso una indagine della magistratura.

Indagini che mirano a chiarire se e quanti soldi siano andati effettivamente in beneficenza tramite diverse attività commerciali poste in essere dalla Ferragni con il suo brand. Prima il panettone della Balocco, poi le uova di Pasqua e a seguire la bambola Trudi, sono alcuni dei filoni dell’inchiesta affidata alla Procura di Milano.

Un’inchiesta che si preannuncia lunga, quanto sicuramente deleteria per lo stesso marchio Chiara Ferragni, ormai finito al centro della gogna mediatica così come la sua proprietaria, che starebbe vivendo un momento di crisi anche con il compagno Fedez. Un impero che quindi è pronto a sgretolarsi?

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Sicuramente le aziende della Ferragni godono di solidità economica, che però potrebbe essere messa adesso a dura prova da questo momento molto particolare. Un momento delicato in cui avere nervi saldi è importante.

Ogni mossa potrebbe essere controproducente, ma quello che è successo in queste ore è davvero molto importante e potrebbe farci capire come evolverà la questione.