Chi non ha mai sognato, almeno una volta, di essere menzionato nei suoi commenti e nei suoi post da Chiara Ferragni? Tutti, sicuramente, o almeno la maggior parte degli italiani. E invece così non è stato per una struttura ricettiva dove si trova adesso la Ferragni.
Qualche giorno fa la Ferragni ha postato una bella foto patinata dalla Val d’Aosta dove ha trascorso una notte presso il lussuosissimo Hotel de Mascognaz a Champoluc. A questo punto la struttura ricettiva, apprezzando il post della stessa Chiara Ferragni, ha chiesto all’influencer di poterla condividere.
La gente ha visto quindi che la Ferragni soggiornasse in quell’hotel, per cui non ha perso tempo per ricoprire di insulti la struttura ricettiva che ospitava appunto la famosa influencer, che lo ricordiamo, non è stata dichiarata ancora colpevole di nulla, ma è appunto soltanto indagata e potrà dimostrare la sua innocenza nelle sedi opportune.
Ma la sua fama sembra essersi davvero incrinata. “Certo, abbiamo chiesto di poter condividere. Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il post” – così ha fatto sapere la struttura ricettiva. Insomma sembra che la gente non gradisca neanche più i posti frequentati dall’influencer.
“Chiara Ferragni ha fatto un test. Il profilo della struttura è stato preso di mira dagli hater con migliaia di insulti su ogni post. Come siamo arrivati a tanto?” – così ha scritto Karim De Martino, giornalista esperto in marketing, che sul suo profilo Linkedin aveva pubblicato un primo commento sulla vicenda allegando i vari screenshot, come spiega Il Messaggero.
“Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio” – coaì ha raccontato al Gambero Rosso la direttrice della struttura.