Chiara Ferragni e la perdita di 5,7 milioni di euro: cosa le succede ora (1 / 2)

Chiara Ferragni e la perdita di 5,7 milioni di euro: cosa le succede ora

La separazione da Fedez, la fine del matrimonio, il  pandoro gate,  poi la felicità ritrovata accanto ad un nuovo uomo. Quella di Chiara Ferragni , imprenditrice digitale  tra le più affermate in Italia, è la storia di una donna che è caduta e si è rialzata diverse volte, per svariati motivi e stavolta,  non ci sono liete notizie in arrivo.

Che la Ferragni  sia super attenzionata dal gossip e dalla cronaca rosa ma anche dalla cronaca, per via del famoso pandoro di beneficienza che  gli è costato uno scandalo dal quale  è difficile riprendersi,  cosa nota.

Non siamo certo noi a dirlo ma ce lo dicono  le complesse quanto intricate vicende in cui  l’Antitrust le ha comminato una sanzione pesantissima.  Di botto, l’influencer ha dovuto fare i conti con una marea di critiche e di commenti al cianuro,  stilati principalmente sui social da chi non ha mandato giù il suo comportamento.

Va ad annaffiare i pomodori, 25enne ritrovata agonizzante Va ad annaffiare i pomodori, 25enne ritrovata agonizzante

Da un lato ci sono i fan, che la proteggono e difendono a spada tratta, dall’altro gli haters che, per opposte ragioni, non perdono mai l’occasione di  rimarcare i suoi fallimenti.

Chiara Ferragni ha perso 5,7 milioni di euro ma cosa le succede ora? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  i suoi tantissimi followers sono rimasti davvero spiazzati da questa notizia, arrivata come un  fulmine a ciel sereno, in un periodo  particolare per lei.