Chiara Ferragni e Fedez, costerà 35mila euro al mese (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, costerà 35mila euro al mese

Non è poi così difficile, come si suol dire, finire dalle stelle alle stalle. Di sicuro, la nota influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni ce ne ha messo del suo per finire travolta da uno scandalo senza precedenti. Il famoso scandalo del pandoro ha colpito duramente la popolarità della moglie di Fedez, per non parlare dei guai sempre più gravosi con la giustizia.

Come noto, lo scottante caso è finito nelle mani della Procura di Milano che, in seguito ad ulteriori indagini, sta portando alla luce un quadro sempre più compromettente della Ferragni davanti alla giustizia. Vista l’informativa depositata dalla Guardia di Finanza la scorsa settimana, non si parlerebbe più di frode in commercio, ma del grave reato di truffa.

Ma non è tutto, perchè con il passare dei giorni le indagini si stanno allargando anche ad altri prodotti sponsorizzati dalla nota imprenditrice digitale, che sarebbero stati venduti seguendo, si ipotizza, il medesimo schema truffandino. A finire nel mirino, infatti, anche le uova di Pasqua dello scorso anno e la famosa bambola ad edizione limitata i cui proventi sarebbero dovuti finire ancora una volta in beneficienza. Ma è stato davvero così?

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Ciò che è certo è che la nota influencer sta ancora facendo i conti con un danno d’immagine difficilmente fronteggiabile anche per un’esperta di comunicazione come lei. Una gogna mediatica che le sta causando una caduta a picco nell’indice di gradimento, per non parlare degli sponsor che hanno fatto dietrofront (vedi Coca cola).

E’ di poche ore fa un’altra scottante notizia che riguarda la famiglia Ferragnez. Il ‘caso’ sta facendo nuovamente il giro del web, lasciando di stucco milioni di utenti. Cosa è successo questa volta? Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.