Chiara Ferragni e Fedez, costerà 35mila euro al mese (2 / 2)

In tutto questo polverone mediatico, la coppia si è trasferita intanto nella nuova casa a Milano che, a vedere le foto che stanno circolando sul web, sembrerebbe più una reggia. Ma c’era da aspettarselo per una coppia che fattura decine di milioni di euro sfruttando semplicemente la loro popolarità sui social.

Visto questo trasferimento nella nuova casa, il vecchio attico a CityLife, dove hanno trascorso i loro primi 5 anni di vita insieme da sposini e genitori, è stato messo in affitto a delle cifre da capogiro.

Il lussuoso appartamento è in affitto sul noto sito di case Roseto Presige, uno dei più famosi per gli appartamenti di lusso, che ha ribattezzato il vecchio appartamento dei Ferragnez con il nome Penthouse Stravinskij. A che prezzo si trova in affitto? Parliamo di una cifra da capogiro: ben 35mila euro al mese.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Un attico da sogno, che potranno permettersi davvero in pochissimi. D’altronde, i confort che offre sono unici e la cifra, dicono gli esperti, pare essere in linea con degli standard così alti.

L’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez  è di 477mq con 4 camere da letto e 4 bagni suddivisi su due piani e tre posti auto nel garage. Il fiore all’occhiello che farà gola a molti, è senz’altro la vasca Jacuzzi sul terrazzo, da dove è possibile scorgere la splendida vista di Milano.