Veronica, concorrente di Affari tuoi, ha colpito il pubblico per la sua determinazione sino alla fine della puntata, portandosi a casa 100mila euro, e firmando un altro finale record per il game show.
Gli esordi non sono stati brillanti, in quanto con i primi sei tiri ha eliminato dal tabellone 50 euro, 200mila euro, 20 euro, 1 euro, 50mila euro, 300mila euro. Ha rifiutato il cambio del dottore, per poi eliminare i pacchi da 20mila euro, 500 euro e 200 euro, sino alla seconda offerta del dottore da 19mila euro, anch’essa rifiutata.
Si è disfatta di 30mila euro, 10 euro e Gennarino, ha rifiutato il cambio del dottore, ha perso 75mila euro, ha rifiutato l’ennesima offerta del dottore, un assegno da 14mila euro, sino alla nuova proposta di cambio, che ha accettato, dicendo: “Vado a sentimento”.
Veronica ha cambiato il pacco 19 con il pacco numero 9. Con il tiro a disposizione ha eliminato dal tabellone 10mila euro, e il dottore le ha offerto 15mila euro, anch’essi rifiutati. Ha poi aperto il pacco da 100 euro e il dottore le ha proposto il cambio, anch’esso rifiutato. Alla fine dei giochi, si è trovata con 0 euro, 5 euro e 100mila euro, con una nuova offerta di cambio del dottore, anch’essa rifiutata. Il colpo di scena con l’ultimo tiro: il suo ex pacco conteneva solo 5 euro, tornando a casa con 100mila euro.
Ma chi è Veronica, la concorrente di Affari tuoi che ha vinto 100 mila euro? Cosa sappiamo di lei? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la curiosità del pubblico del programma è elevatissima.