Chi è Veronica, la vincitrice di 100mila euro ad Affari Tuoi (2 / 2)

 

 

Veronica,  concorrente della Regione Basilicata, originaria di  Matera, fa l’impiegata bancaria ed è mamma di Agnese che ha 4 anni, nata dall’amore con il marito Valerio.  E’ lei la vincitrice della puntata di Affari tuoi, portando a casa 100mila euro. 

Veronica è entrata in studio, accompagnata dalla sorella Annarita, e grazie alla sua determinazione, è arrivata sino infondo,   firmando  altro finale record per lo show dei pacchi condotto da Stefano De Martino.

Grintosa, propositiva, ottimista,   la concorrente è una tipa tosta che si barcamena, tutti i giorni, tra impegni lavorativi e familiari. 

Sin da subito, il pubblico da casa e i presenti in studio sono stati catturati dalla sua voglia autentica di mettersi in gioco davanti a milioni di spettatori. Il suo profilo Instagram, ancora privato e con appena 300 follower,  è  pieno di scatti dai quali si evince l’amore della concorrente per le piccole cose ma profonde, così come il suo attaccamento alla famiglia, costruita con amore col marito Valerio, con cui ha avuto Agnese, la loro figlioletta di soli 4 anni.

Va al mercato e chiede uno slip ma viene presa a schiaffi dall’ambulante: ecco perché Va al mercato e chiede uno slip ma viene presa a schiaffi dall’ambulante: ecco perché

Veronica, per tutta la sua partita, è stata supportata dalla sorella maggiore Annarita,  avvocato di formazione, che oggi ha scelto di dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma. Fra le due c’è un’intesa che si  è percepita  già nei primi sguardi e nelle battute scambiate tra un tiro e l’altro, sino a mettere a segno la vittoria, con 100 mila euro portati a casa.