Chi è davvero Chiara, si scopre tutto ora (1 / 2)

Chi è davvero Chiara, si scopre tutto ora

La storia scioccante dei neonati ritrovati sepolti continua a sollevare enorme scalpore. La responsabile sarebbe Chiara Petrolini, una giovane di 22 anni, che avrebbe nascosto i corpi nel giardino di casa. Il 7 agosto, Chiara avrebbe partorito da sola nella sua abitazione a Vignale di Traversetolo, Parma, e ha successivamente seppellito il neonato.

Il giorno dopo è partita per una vacanza a New York con la famiglia, senza apparente turbamento. Il dramma è emerso quando la nonna ha scoperto il corpo, riportato alla luce dal cane di famiglia. Le indagini hanno confermato che il neonato, forse nato vivo, era figlio di Chiara. Dopo aver setacciato ulteriormente il giardino della abitazione, è poi emerso il corpicino di un altro neonato seppellito un anno prima.

Un quadro agghiacciante quello che è emerso dinnanzi agli occhi degli inquirenti, che intendono ancora vederci chiaro. Per la procura, infatti, la 22enne non può aver agito da sola e si indaga circa la presenza di un eventuale complice. La giovane ha provato sempre a negare sempre tutto, ma successivamente, posta davanti alle sue responsabilità, ha dichiarato che il neonato fosse nato privo di vita.

Per il secondo corpo ritrovato si attende l’esame del DNA per identificare con certezza i genitori. Tempo fa, il giudice delle indagini preliminari aveva negato l’arresto di Chiara Petrolini, ma ora dovrà decidere su una nuova richiesta della procura. A incriminarla ulteriormente sono state alcune ricerche sul suo telefono, tra cui “Come si partorisce il secondo figlio?”.

La 22enne era molto conosciuta nella piccola comunità di Vignale Traversetolo, ancora profondamente scioccata per la macabra scoperta. Ma chi è davvero Chiara Petrolini? Aveva mai dato segni di squilibrio? Si scopre finalmente tutto: scopri tutti i dettagli nella pagina successiva.

Â