Che fine ha fatto Rocco Casalino? Ecco cosa fa oggi (1 / 2)

Che fine ha fatto Rocco Casalino? Ecco cosa fa oggi

Tutti coloro che passano per la casa più spiata d’Italia, ossia quella di Cinecittà, del Grande Fratello, continuano ad essere largamente seguiti sui social, dove è semplice sbirciare nelle loro vite, ben oltre l’esperienza televisiva del reality.

I fedelissimi telespettatori del Grande Fratello non dimenticano un suo grande concorrente, Rocco Casalino, che oggi ha 50 anni Origini pugliesi, esattamente di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dalla Germania, in cui ha vissuto sino ai 16 anni, si è trasferito nuovamente in Puglia, dove ha preso il diploma tecnico commerciale, per poi laurearsi in ingegneria elettronica.

Nel 2007 è diventato giornalista professionista, iscritto all’ordine della Regione Lombardia ma senza ombra di dubbio è stata l’esperienza nella casa di Cinecittà, quella più spiata d’Italia, a conferirgli notorietà, al punto che i fan si sono sempre mantenuti aggiornati.

Alessandra Amoroso costretta a interrompere il concerto: "La mia pancia…" Alessandra Amoroso costretta a interrompere il concerto: "La mia pancia…"

Tutti lo ricordiamo come gieffino nel lontano anno 2000 , sebbene dopo l’esperienza al Grande Fratello abbia orbitato attorno al piccolo schermo in veste di opinionista di importanti salotti televisivi.

Ma che fine ha fatto ora Rocco Casalino? Dal momento che la curiosità dei fan è davvero tanta, non possiamo che svelarvi di cosa si occupa ora e dove vive l’ex gieffino, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da placarla attraverso il gossip che, come noto, non si ferma nemmeno un minuto, correndo velocissimo di testata in testata.