Alessandra Amoroso costretta a interrompere il concerto: "La mia pancia…" (1 / 2)

Alessandra Amoroso costretta a interrompere il concerto: "La mia pancia…"

Dal Salento con amore, Alessandra Amoroso è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani .Sono tanti i fan che la seguono dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che ha rappresentato il suo trampolino di lancio.

Dai banchi di scuola di queen Mary ad oggi, di strada ne ha fatta tantissima, Ale, diventando una delle cantanti più amate e ascoltate dagli italiani.

La Amoroso è un’artista  di fama indiscussa  e  il pubblico lo adora proprio per la sua semplicità, il suo essere una di noi,  l’amica che tutti vorremmo, capace di commuoversi dinanzi a qualcosa di bello,  regalandoci emozioni senza tempo.Per lei questo è un momento d’oro, in quanto sta per diventare madre per la prima volta.

E’ in attesa della sua primogenita, frutto dell’amore, con Valerio Pastore, tecnico del suono.Ale  è sempre stata molto riservata nel suo privato,  tutelando la massimo la  sua rete di affetti e, principalmente, l’uomo che le sta accanto e con il quale sta condividendo la sua prima gravidanza eppure, una notizia, appena arrivata, ha generato forte apprensione nei fan.

Dramma in volo, aereo in fiamme subito dopo il decollo Dramma in volo, aereo in fiamme subito dopo il decollo

Alessandra Amoroso  è stata costretta a interrompere il concerto, in quanto la sua pancia…vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è successo tutto sotto gli occhi dei suoi fan, nel vivo della sua esibizione, in una tappa affollatissima del suo tour estivo 2025.