Rocco Casalino è stato opinionista in diverse trasmissioni televisive e talk show condotti soprattutto da Maurizio Costanzo, come Buona Domenica e Buon Capodanno. Dal 2004 al 2007 ha condotto su Telelombardia Buongiorno Lombardia.
Nel 2008 è stato inviato di Versus, programma condotto da Lamberto Sposini su Telenorba, per poi affacciarsi alla politica, nel 2011, anno in cui ha cominciato la sua militanza nel Movimento 5 Stelle. Ma oggi, che fine ha fatto?
Possiamo dirvi che, se la sua esperienza sul piccolo schermo, è iniziata con l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, ora l‘ex gieffino ha si una nuova casa ma anche una nuova vita, ben lontana dalle telecamere e dall’occhio niente affatto indiscreto dei paparazzi e dei fotografi di gossip, sempre lì, pronti a catturare tutto.
L’ex portavoce di palazzo Chigi sta per effettuare un trasloco e, avvalendosi del suo profilo Instagram, nelle storie, ha voluto condividere con i suoi numerosi followers le foto dei lavori nella sua nuova abitazione romana. La sua nuova dimora , a un passo da Piazza del Popolo, con l’affaccio proprio sulla suggestiva e incantevole Porta del popolo, sta per essere completata e il nostro Casalino sta seguendo di persona tutti i lavori che porteranno al completamento, condividendo gli scatti dell’evoluzione del suo nuovo appartamento.
Nelle ultime ore, Rocco ha condiviso l’ultimazione della cucina , con una foto che lo immortala assieme ai responsabili dell’azienda che sta seguendo i lavori. Casalino, oggi, si occupa di seguire la comunicazione dei senatori M5S, mantenendo un profilo volutamente basso. Una scelta, la sua, volta a tutelare quella privacy che ha sempre preservato, lontano dai rumors, dalle chiacchiere un tanto al chilo.