Il Grande Fratello è sicuramente uno dei programmi più seguiti della pubblica opinione. Si tratta di una trasmissione che ogni anno viene seguita da milioni di telespettatori anche se come si sa negli ultimi tempi non naviga in acque sicure.
Infatti lo share è calato di molto e per questo la produzione ha voluto tenere solo un appuntamento settimanale al post del doppio. Si tratta di una scelta dettata ovviamente da ragioni economiche visto che poco share garantisce anche meno copertura per quanto riguarda le pubblicità .
In queste settimane il reality comunque è al centro dell’attenzione questo in quanto stanno accadendo delle situazioni davvero molto particolari, situazioni che hanno costretto la produzione ad intervenire immediatamente anche per poter fare ordine all’interno della casa più spiata d’Italia.
Tra le situazioni che più stanno interessando la pubblica opinione c’è sicuramente quella tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ma anche quanto successo ad Enzo Paolo Turchi che ha lasciato la trasmissione, non volendo più partecipare al reality.
Insomma il conduttore Alfonso Signorini come sempre deve fare il bello e il cattivo tempo tenendo testa a tutte le situazioni che si vengono a creare all’interno della casa. Eventi che possono anche degenerare come accade ad esempio nelle liti che avvengono all’interno della casa del Grande Fratello.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo infatti Cesara Buonamici ha intrapreso delle azioni contro il fratello qualcosa di davvero assurdo e molto particolare.