Cesara Buonamici è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. In queste ore però sta facendo parlare ancora di sè in quanto le cose con il fratello pare non si stiano mettendo proprio bene
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Cesara Buonamici sta intendendo una causa. Infatti ha chiamato in causa proprio il fratello l’imprenditore oleario Cesare Buonamici, il quale avrebbe avuto degli atteggiamenti non proprio idilliaci nei confronti di lei e di suo marito.
Cesare da quanto si apprende sarebbe stato adesso rinviato a giudizio e per lui si aprirĂ un processo che comincerĂ ad aprile 2025. Gli atti di prevaricazione nei confronti di Cesare e dal marito sarebbero iniziati i nel 2020, secondo la procura, a seguito di divergenze per la gestione della proprietĂ sulle colline di Fiesole.
La stessa Procura sta indagando su quanto accaduto e gli avvocati della Buonamici stanno difendendo la tesi della loro assistita. Non ci sta ovviamente il fratello che sta tentando di far capire le sue ragioni assistito dai suoi legali. Insomma problemi in famiglia per la bravissima opinionista del GF.
Cesara è assistita dall’avvocatessa Elisa Baldocci. Il fratello invece, assistito dall’avvocato Massimo Megli, è accusato in sostanza di aver deviato le telecamere nei confronti della proprietà dove Cesara vive con il marito allo scopo di spiare i loro movimenti violando quindi la privacy.
L’uomo avrebbe anche tentato di accedere ai conti bancari di lei e del marito facendosi accompagnare in banca dalla madre nel tentativo, secondo le accuse, di avere alcune informazioni. Gli addetti della banca hanno però negato gli accesso agli atti e inviato una segnalazioni a Cesara e al marito.