Ormai da diversi giorni è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello, programma come sempre condotto da Alfonso Signorini. Anche quest’anno il reality si sta rivelando pienissimo di sorprese, anche se, proprio come lo scorso anno, l’inizio è stato a dir poco difficile.
Infatti ci si sta accorgendo che da qualche anno a questa parte il Grande Fratello è in crisi di ascolti. Sebbene questi ultimi lo scorso anno sono aumentati strada facendo, anche quest’anno si è rivelato esserci un calo drastico dello share. Cose che preoccupa e non poco i vertici Mediaset.
Neanche la scelta di concorrenti molto noti ha acceso la curiosità nei telespettatori che preferiscono guardare ormai altro in tv. Signorini sicuramente avrà preso contezza della situazione che si è venuta a creare con il reality in questione e per questo la produzione comincia a guardarsi attorno.
Il Grande Fratello è uno dei reality che hanno fatto la storia delle televisione italiana e come si sa nel mondo quasi ogni nazione ha la sua edizione. Un programma diventato punta di diamante per quanto riguarda gli ascolti ma che adesso si sta rivelando uno dei meno visti della televisione italiana.
Come sempre all’interno della casa ne succedono di tutti i colori, basti pensare ai litigi molto frequenti e alle simpatie e antipatie che si creano tra i concorrenti. Insomma a volte il caos in casa regna sovrano.
E caos rischiano di provocare le parole arrivate proprio in diretta tv da un concorrente del Grande Fratello nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la questione è davvero molto particolare.