C’è un gay nella Casa del Grande Fratello, la confessione arriva direttamente dal concorrente (2 / 2)

L’annuncio è arrivato direttamente in tv, in diretta appunto, lasciando di sasso i telespettatori ma anche gli altri concorrenti della casa. Nessuno si aspettava che proprio a lui potesse piacere il suo stesso genere difatti il coming out rischia di spaccare in due a pochi giorni dall’inizio del reality il rapporto tra i concorrenti.

Tutto è successo quando Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi stavano parlando tra di loro in giardino. Una conversazione assolutamente tranquilla e infatti ci sta che i concorrenti si scambino le loro opinioni o parlino di argomenti relativi ai concorrenti, questo anche per stringere amicizia.

Le alleanze sono fondamentali all’interno della casa in quanto più si riesce a legare con tutti essendo sempre se stessi, più possibilità si hanno di vincere il reality. Jessica ha chiesto quindi a Mariavittoria un parere sulle condizioni di Ilaria Clemente che come si sa ha lasciato il Grande Fratello.

“Secondo te rientra o non rientra?” – così ha chiesto Jessica all’altra inquilina. “Fosse capitato a me io non rientrerei” – questa la risposta di Mariavittoria che ha le idee chiare su cosa avrebbe fatto lei. Ma il coming out era di lì a poco dall’essere appunto svelato cogliendo tutti di sorpresa.

“Ma che ti ha detto Javier?“ – così si sente sussurrare Mariavittoria all’orecchio di Jessica. Ovviamente le due non poteva far finta di niente in quanto sanno bene che il Grande Fratello ha occhi elettronici e microfoni ovunque, per cui la risposta di Jessica si è sentita eccome.

“Che secondo lui Michael è gay“ – così ha risposto Jessica tra lo stupore generale dei telespettatori. Vedremo se sulla vicenda se ne saprà qualcosa di più nella prossima puntata del Grande Fratello.