C’è posta per te, Giuseppe rifiutato dalle figlie: cos’hanno fatto i mariti (1 / 2)

C’è posta per te, Giuseppe rifiutato dalle figlie: cos’hanno fatto i mariti

Giunto alla 27esima edizione, ‘C’è Posta per te‘ è uno dei programmi di punta di Maria De Filippi. Ideato e condotto dalla stessa ‘Queen Mary’,  il noto people show può vantarsi di essere il più longevo della televisione italiana, capace di far registrare ogni anno ascolti da record: nella prima serata di ieri canale 5 ha sbaragliato la concorrenza con un sonoro 29%.

Protagonisti del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono quasi sempre delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari con i quali ci sono stati dei dissidi o, più semplicemente, per voler fare loro una sorpresa dimostrando tutto il proprio affetto.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di super ospiti Vip, come Paolo Bonolis ieri sera, che sono invitati nel noto show di canale 5 per fare una sorpresa agli ospiti della trasmissione. Questi si ritrovano così faccia a faccia con i propri idoli, ricevendo poi dagli stessi delle parole di incoraggiamento e degli immancabili regali.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nella prima serata di ieri, sabato 13 gennaio, C’è posta per te ha ufficialmente riaperto i battenti dopo circa un anno di assenza. E’ stata prima puntata che ha regalato sin da subito delle grandi emozioni ai telespettatori, che hanno assistito a storie davvero toccanti e strappalacrime.

Tra le storie che hanno colpito maggiormente l’interesse del pubblico c’è stata quella di Giuseppe e Antonia. Quest’ultima aveva scritto alla trasmissione per cercare un riavvicinamento con le proprie figlie. Quello che è successo ha davvero del clamoroso. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.