Caso Edoardo Galli, la notizia è appena arrivata (1 / 2)

Caso Edoardo Galli, la notizia è appena arrivata

Edoardo Galli, lo studente al terzo anno di liceo scomparso il 21 marzo, al momento, non si trova e le ricerche non si sono mai fermate. Il 17enne, che risiede con la sua famiglia a Colico, si è allontanato su un convoglio diretto per Milano, alla luce delle testimonianze oculari, dunque di chi lo ha visto salire sul mezzo.

Come svariate volte detto, gli inquirenti non hanno mai escluso alcuna pista, anche quella che possa essersi nascosto sulle montagne. I genitori sostengono che, nei giorni precedenti la sua sparizione, abbia cercato sul web come sopravvivere senza acqua né cibo, ragion per cui questa ipotesi viene vagliata, così come diverse altre che conducono a Milano, ma anche in Russia, terra natia della madre del giovane scomparso.

Come noto, Edoardo aveva il doppio passaporto, per cui si è anche ipotizzato che potesse essersene andato nell’Est Europa. Ovviamente i giorni passano, esattamente otto, senza che sia stato riportato sano e salvo alla sua famiglia e questo alimenta le preoccupazioni di tutti coloro che stanno seguendo il caso.

Edoardo è solo un ragazzino, ragion per cui è importante riportarlo il prima possibile alla sua famiglia che, in questi giorni, ha mandato diversi appelli al figlio o a chi lo avesse avvistato, in modo da poter collaborare nelle indagini.

Poco fa, proprio su questo brillante ragazzo, intelligente e un po’introverso, è arrivata una notizia. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’attenzione sul suo caso è massima e, di ora in ora, emergono nuovi aggiornamenti, diramati a mezzo stampa.