Caso Chiara Poggi, nuovo colpo di scena: "Sotto le unghie ci sono.." (1 / 2)

Caso Chiara Poggi, nuovo colpo di scena: "Sotto le unghie ci sono.."

Il delitto dell’impiegata  26enne Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto del 2007,  è uno di quelli in assoluto più efferati della cronaca nera nazionale e il tempo non cancella  quello che è stato fatto  a questa stupenda ragazza dagli occhi azzurro cielo, dolcissimi, buoni, e dal sorriso contagioso.

Da allora sono passati 18 anni e  l’unico condannato è Alberto Stasi, che sta scontando la sua pena nel penitenziario milanese di Bollate, sebbene la procura di Pavia abbia deciso di indagare, ora, anche Andrea Sempio.

L’uomo, che oggi ha 37 anni mentre all’epoca del delitto,  19 ,  era amico del fratello di Chiara, Marco Poggi e, proprio ieri, gli è stato prelevato il tampone salivare per la comparazione del Dna. Capiamo quanto il caso, in quest’ultimo periodo,  stia suscitando fortissimo clamore.

Da un lato c’è Stasi, che continua a professarsi innocente, lavorando fuori dal penitenziario di giorno per poi rientrare in cella la sera, dall’altro c’è  Sempio che si dichiara estraneo al delitto di Garlasco, sebbene le sue affermazioni non convincano chi  le ha ricevute,  come  si legge sui siti d’informazione che se ne stanno occupando.

Un nuovo colpo di scena è servito: sotto le unghie di Chiara Poggi ci sono… ve lo riveliamo nella pagina successiva, alla luce degli ultimissimi aggiornati sul caso dell’impiegata 26enne, strappata alla dimensione terrena e all’affetto dei suoi cari da 18 lunghi anni.

Il nostro network