Sta sicuramente tenendo con il fiato sospeso tutti gli italiani il caso di Garlasco ovvero quello relativo al delitto di Chiara Poggi avvenuto come sappiamo nell’agosto nel 2007 ormai 18 anni addietro.
Tutti pensavano che il caso fosse stato risolto anche perchè per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi. Lui come sappiamo bene si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti nonostante le evidenze degli inquirenti avessero portato a lui.
Eppure in queste settimane su ordine della Procura di Pavia il caso è stato riaperto. La difesa di Stasi avrebbe raccolto in tutti questi anni nuovi elementi che farebbero capire come ci possano essere stati degli errori all’interno delle indagini, errori che sarebbero a questo punto della storia clamorosi.
Infatti nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara, Marco Poggi. Entrambi sono stati sentiti dagli inquirenti anche se Sempio non si è presentato ad un recente interrogatorio anche perchè come ritengono i suoi legali egli ha già detto tutto quello che doveva dire.
Proprio Sempio si dice assolutamente tranquillo e infatti anche in televisione ha detto che attende l’esito delle indagini e che spera che presto nuovamente come accaduto nel 2007 la sua posizione venga archiviata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari e davvero assurdi.