Caso Chiara Ferragni, interviene Daniela Santanchè: le sue parole (1 / 2)

Caso Chiara Ferragni, interviene Daniela Santanchè: le sue parole

Il caso pandoro gate continua a far parlare. Chiara Ferragni, dopo aver chiesto scusa,  è tornata sui social, dove è apparsa sorridente, con tanto di ringraziamenti a chi l’ha sostenuta in questo delicato periodo della sua vita. Eppure la polemica è tutt’altro che placata. Sono in tanti che proprio non riescono a mandare già l’accaduto.

Trattandosi dell’influencer e imprenditrice digitale più famosa d’Italia e non della vicina della porta accanto (con tutto rispetto per quest’ultima); è tutto un mormorare e lo si fa pubblicamente, sui social, sul web, dove ogni cosa corre a velocità della luce. Dal pandoro Balocco, si è passati alla Coca Cola e a risentirne, sembrerebbero essere ora anche i capi d’abbigliamento e gli accessori moda con il caratteristico occhio Ferragni.

Occhio che in queste ore gli inquirenti della Guardia di Finanza stanno gettando proprio sui documenti arrivati in Procura nelle scorse settimane e che adesso potrebbero far configurare un’altra ipotesi di reato a carico della Ferragni, ovvero quella di truffa. Sarebbe davvero un colpo troppo forte per uno dei marchi più famosi del mondo.

Mentre gli inquirenti stanno indagando Chiara ha deciso di recarsi per qualche giorno di relax in montagna assieme ai suoi figli, in un agriturismo. Per lei il momento è delicatissimo e a nulla sono servite le scuse arrivate tramite social. I fan sono molto delusi da lei.

Anche importanti personalità come Amadeus in questi giorni hanno fatto sentire la loro voce, e in particolare lo stesso conduttore del Festival di Sanremo e di tantissimi altri programmi Rai, ha riferito che una come la Ferragni non poteva permettersi uno scivolone del genere.

Nel frattempo un’altra personalità è intervenuta sul caso, ovvero Daniela Santanchè. Le sue parole sono molto importanti.