Caso Chiara Ferragni, interviene Daniela Santanchè: le sue parole (2 / 2)

Daniela Santanchè è molto attenta a quello che succede nel nostro Paese. Non passa caso di cronaca su cui ella non si esprime. E i suoi interventi non sono mai banali, ma anzi molto ponderati e attenti, per questo viene molto seguita dalla gente.

Lei, Daniela, anch’essa imprenditrice e facente parte del Governo di Giorgia Meloni, è stata ospite della trasmissione Zona Bianca programma condotto da Giuseppe Brindisi. Qui la Santanchè ha riferito la sua impressione sul caso Chiara Ferragni.

“Mi stupisco di chi dice che ce l’abbiamo con Chiara Ferragni. Al massimo è il contrario, è lei che ce l’ha con noi” – così ha chiosato la Santanchè rispondendo ad una domanda di Giuseppe Brindisi. Si sa che Chiara e anche il marito Fedez non nutrono simpatia per il governo di centro-destra a guida Meloni.

“Basta andare indietro a vedere tutti i post che pubblicava sui social contro Meloni e contro la destra in generale, è lei che si interessa a noi, noi non ci siamo mai interessati a lei. Mostra questo atteggiamento avverso nei nostri confronti, forse perché ha da nascondere qualcosa, mi auguro per lei di no” – queste le parole della Santanché.

Visto che anche la Santanchè è stata coinvolta in vicende spiacevoli durante la sua carriera di imprenditrice, lei stessa ha riferito che questo modo di fare della gente che sta mostrando odio e rancore verso la Ferragni è sbagliato. “Vede, noi siamo diversi dalla sinistra, siamo persone contente e vorremmo vedere gioia nell’animo di ciascuno, lavoriamo per questo” – così ha detto Daniela al conduttore.

Per quanto riguarda il caso Balocco, Santanchè ha affermato che sarà la magistratura a fare il suo corso e decidere su eventuali responsabilità. “Onestamente mi hanno chiesto anche di mettere una firma per togliere l’Ambrogino d’oro a Chiara Ferragni, ma io non partecipo perché non avevo firmato neanche per farglielo levare. Io non devo fare esami di coscienza” – così conclude la Santanché.