Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle, show danzante di Milly Carlucci, è una professionista davvero formidabile e su questo non ci piove. Parliamo di una grande campionessa e imprenditrice, capace di infondere la passione per la danza a chiunque. Sono in tanti a seguirla, non solo lavorativamente.
Sui social, a mezzo stampa, in interviste televisive, seguiamo la sua storia, sin dalla diagnosi di neoplasia al seno .Da allora sono passati quasi dieci anni, anni difficili, in cui, con grinta, tenacia, determinazione, nonostante i momenti no, i periodi bui, la Smith ha sempre cercato di resister, facendosi forza.
In tantissimi i fan che non l’hanno mai lasciata da sola, sostenendola con commenti da cui traspare tutto l’affetto e la stima nutriti nei suoi confronti.
Purtroppo, però, le ultime notizie non sono affatto incoraggianti e il gossip, sempre molto attento alle condizioni di salute dei vip, in modo da comunicarle ai lettori, ha uno sporco compito, in un certo senso, quello di mettere nero su bianco anche le cose più difficili, quelle che non si vorrebbero apprendere.
Poco fa è arrivato un annuncio su Carolyn Smith che ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare di lei, in queste ore così delicate.