Carolyn Smith , da quasi un decennio, deve convivere con un tumore al seno. Nei giorni precedenti ha condiviso degli scatti del ricovero ospedaliero per sottoporsi alle cure che, ciclicamente, le spettano e sono bastate queste foto a far preoccupare enormente i suoi fan.
In tanti hanno pensato che fosse stata ricoverata d’urgenza, al punto che la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, ha rotto il silenzio, in modo da calmare le acque e tranquillizzare tutti i suoi followers, sparsi per la penisola e non solo, che erano in pensiero per le sue condizioni di salute.
La Smith, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato un video in cui , come riportato da fanpage.it, dice: “Basta allarmismo, mi curo ogni tre settimane”, “Sono a casa. Ieri ho fatto lo “spa day” cioè il mio percorso oncologico – Sto bene, come si può star bene dopo un giorno così”. E ancora: “Perché sto facendo questo video? Perché ho visto un altro articolo online che fa allarmismo e dice che io sono ricoverata. Io vi di dico sempre la verità e ve lo ripeto: ogni tre settimane, fino a quando sarò in vita, devo sottopormi alle cure”-
Insomma, nessun allarme ma solo un grosso spavento per i fan che possono tirare un sospiro di a sollievo. Si tratta di ospedalizzazione per effettuare le cure che, ciclicamente, ha programmato, nulla di più , e lei continua a lottare per lasciarsi alle spalle il brutto male.
La coreografa ha chiosato il video così: “È da ottobre 2015 che faccio le cure…. Sono quasi 10 anni che non ho mai smesso le cure. Non è facile ed è stancante ma amo la vita e vado avanti perché ho tanti progetti da realizzare e amo a vivere. Come al solito partono i vari articoli online che dicono che sono ricoverata in ospedale perché sto male. (…) Se volete vedere o sentire la vera verità lo trovate qui come al solito. Vi racconto io. Buona giornata a tutti”, come riportato da fanpage.it. E noi non possiamo che augurarle tutto il bene di questo mondo!