Carolyn Smith è una delle coreografe più amate in assoluto del piccolo schermo italiano, famosa per il suo ruolo di presidente di giuria a Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.
Come ogni personaggio famoso, noi tutti abbiamo seguito e continuiamo a seguire la vicenda di questa grande ballerina e coreografa che, da nove anni, è alle prese con una neoplasia al seno. Indipendentemente dall’apprezzarla o meno come professionista, in quanto qui entrerebbe in ballo il gusto personale, chiunque sia dotato di empatia, non può non avere a cuore le sue condizioni di salute.
Per Carolyn scoprire la neoplasia è stata una doccia fredda e, in svariate interviste, con maturità e consapevolezza, ha parlato di tutto il suo percorso che non è ancora terminato e che ha cambiato radicalmente la sua vita.
Non è semplice mettersi a nudo, mostrarsi nelle proprie fragilità, esternare le proprie sensazioni a caldo, sapendo che si tratta di argomenti molto delicati e di confessioni che, inevitabilmente, fanno scendere le lacrime agli italiani in ascolto ma la Smith è una donna che non si è mai nascosta.
L’annuncio, arrivato a 64 anni, ha scosso i fan. Vediamo insieme cosa ha rivelato la presidente di giuria di Ballando, nel corso di una toccante intervista, nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di confessioni inedite che hanno scosso i telespettatori.