Carolyn Smith, l’annuncio arrivato ai suoi 64 anni (2 / 2)

Carolyn Smith, ospite di Rai Radio2, nel programma “5 in Condotta”, condotto da Serena Bortone e Francesco Cundari, si è raccontata a 360 gradi, parlando della perdita del suo adorato cagnolino Scotty che, indirettamente, le ha fatto scoprire la neoplasia al seno mentre giocavano assieme.

Riguardo quel momento preciso, ha dichiarato: “Ho quattro cani ora, ma Scotty, che non c’è più, ha praticamente scoperto il mio tumore. Ero a casa, stavamo giocando sul letto, e i cani mi saltavano addosso. Saltando sul seno sinistro mi sono accorta che mi faceva male, e quindi ho deciso di andare a fare degli accertamenti”.

Come se la sua patologia non la mettesse abbondantemente alla prova, si sa che c’è sempre chi ci ricama sopra e ovviamente questo è accaduto anche per la sua vita intima, attorno alla quale hanno iniziato a circolare delle fake news davvero clamorose, che ha voluto condividere con i telespettatori.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Queste le dure parole della coreografa: “Sto combattendo da un mese con una notizia falsa ovvero che mi sto separando da mio marito perché mi ha messo le corna. Ancora non sì è capito con chi, ma so già che non è vero. Siamo una coppia molto, molto affiatata. fatalità è stato proprio Tino, mio marito, a scoprire la notizia su Facebook. Gli ho detto che la prossima volta non deve nemmeno farmi vedere”.

Ed ancora: “Ogni mese vedo notizie fake che dicono che sto male, che sono morta… Ma avvisatemi almeno… Mi dispiace, perché le persone si preoccupano; non chiamano me, ma iniziano a chiamare i miei cari per sapere come sto“. I toni sono convogliati, poi, sul botta e risposta con Simone Di Pasquale ma sono state le sue confessioni, riguardanti ciò che gli haters scrivono sul marito “traditore”  (a detta loro), che hanno lasciato di sasso i fan della povera Carolyn. In fin dei conti, alla cattiveria umana non c’è mai limite!