Carolina Castagna, oggi è una donna bellissima: le foto (1 / 2)

Carolina Castagna, oggi è una donna bellissima: le foto

Era il lontano 2005 quando l’amato conduttore Alberto Castagna si è spento prematuramente. In molti lo ricordano soprattutto per il noto programma Stranamore, celebre trasmissione che narrava le vicende di coppie in crisi che tentavano di riconciliarsi con appelli accorati.

Da alcuni anni soffriva di seri problemi di salute, per un periodo aveva tenuto tutti in grande apprensione a causa di un brutto aneurisma. Si è spento improvvisamente l’1 marzo del 2005, a soli 59 anni, a causa di un’emorragia interna.

Di recente il noto conduttore è stato ricordato nel programma Non è la D’Urso, dove sono state ripercorse le tappe salienti della sua lunga carriera. Alberto Castagna aveva una figlia, in molti la ricorderanno appena 13enne in uno degli ultimi scatti insieme al papà, dopo 17 anni è diventata una donna bellissima.

Stiamo parlando di Carolina Castagna, poco più che bambina quando l’amato padre si è spento per sempre. Classe 1992, nata il 22 maggio a Roma, Carolina è ora una donna brillante che sfoggia una bellezza acqua e sapone, ma nonostante queste sue doti non ha mai pensato di seguire le orme del padre in tv.

L’ormai 30enne figlia di Alberto Castagna ha preferito, invece, dedicarsi agli studi in medicina, così come la mamma dermatologa Pucci Romano. Il pubblico italiano la ricorderà quando era solo una ragazzina, mentre oggi è invece una bella donna particolarmente bella e che non passa infatti inosservata: ecco le foto nella pagina successiva.