Sicuramente uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese che in questo periodo sta scuotendo il nostro Paese è quello relativo all’attore Raoul Bova e al suo presunto tradimento della moglie Rocio con Martina Ceretti fino ad adesso un nome sconosciuto al grande pubblico.
La Ceretti sarebbe descritta come una ragazza schiva, che non è mai stato sotto ai riflettori della pubblica opinione. Raoul Bova avrebbe mandato dei messaggi molto particolari alla stessa ragazza, che, per motivi di deontologia professionale ma anche per tutelare le parti in causa preferiamo non rendere pubblico.
Nel nostro articolo ci limiteremo infatti a narrare i fatti come essi si presentano nel momento in cui si scrive. Dobbiamo ricordare che si tratta di una vicenda estremamente delicata in cui è in gioco la vita e la reputazione delle persone, che come Raoul, Martina e la stessa Rocho potrebbero avere pesanti ripercussioni personali.
Da non contare che ci sono anche da tutelare le figlie minori di Bova e Rocio nonchè la stessa famiglia dell’attore. Parlare di vicende così complesse non è mai facile neanche per noi giornalisti, si tratta di una vicenda personale finita nelle prime pagine di tutti i giornali e di cui comunque si deve dare informazione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e quali sono le parole della ex suocera di Bova qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.