"Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi (1 / 2)

"Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi

L’improvviso decesso dello straordinario calciatore Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, verificatosi poco dopo la mezzanotte del 2 luglio, dopo essere rimasto coinvolto  in un sinistro stradale, assieme al fratello André, anch’egli venuto a mancare, ha scosso il mondo dello sport, in particolare quello calcistico.

Di botto, la tremenda notizia ha iniziato a circolare, occupando i siti d’informazione di tutto il globo, mentre gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Diogo e il fratello viaggiavano  a bordo di una Lamborghini che avevano noleggiato per raggiungere Santander. Sotto consiglio medico,   avevano optato per l’auto piuttosto che per l’aereo, avendo lui avuto un’operazione chirurgica delicata, per raggiungere l’Inghilterra.

Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra

Ma tutto ad un tratto, uno pneumatico della vettura, saltando in aria, mentre viaggiavano ad alta velocità sull’autostrada A-52 vicino a Cernadilla (Zamora), non ha lasciato loro alcuno scampo. Queste sono ore di lutto per il mondo calcistico, in cui in tantissimi, tra colleghi e tifosi, si stanno stringendo alla famiglia dei due fratelli deceduti.

Dopo la scomparsa di Diogo Jota, è emerso qualcosa sulla moglie e i figli che fa davvero rabbrividire. Vediamo insieme che cosa è venuto fuori, nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che queste sono ore davvero strazianti per il mondo intero, indipendentemente dalla fede calcistica e dalla posizione in classifica, tutti stretti attorno i cari del grande  e straordinario campione deceduto .