Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra (1 / 2)

Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra

Sembrava una tranquilla serata d’estate, come tante. Nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. E invece, qualcosa ha interrotto quella normalità, trasformando una routine quotidiana in un incubo che ha lasciato senza parole un’intera comunità. È successo a Poirino, piccolo comune in provincia di Torino.

Un episodio drammatico che ha colpito una giovane del posto e che, in poche ore, ha scosso amici, conoscenti e semplici cittadini. Si trovava in palestra per gli allenamenti, uno dei posti che amava di più e che la facevano sentire al sicuro. Aveva stretto tante amicizie proprio lì, chi ora ne piangono la scomparsa.

E’ successo tutto nel giro di pochi minuti. Martina ha iniziato a sentirsi male e si è accasciata al suolo. La chiamata disperata ai soccorsi, precipitatisi sul posto per praticare le prime manovre di rianimazione. Poi la corsa in ospedale, ma per la 22enne non c’è stato nulla da fare.

Isola dei famosi, è ufficiale: ecco quanti kg ha perso Mario Adinolfi Isola dei famosi, è ufficiale: ecco quanti kg ha perso Mario Adinolfi

I primi segnali sono arrivati dai social, poi sono seguiti i messaggi di cordoglio e, infine, le prime misure istituzionali. Il sindaco ha convocato d’urgenza la giunta, mentre le manifestazioni previste per i prossimi giorni sono state sospese. Nel frattempo, le attività sportive nella struttura interessata sono state interrotte.

In queste ore, Poirino si è stretta attorno a una famiglia e a una giovane vita che, in un attimo, è diventata simbolo di fragilità e sgomento. I dettagli di quanto accaduto sono ancora oggetto di ricostruzione. “Si è accasciata e…”: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.