Carlotta Mantovan presto in Tv, dove la vedremo (1 / 2)

Carlotta Mantovan presto in Tv, dove la vedremo

Nota e apprezzata conduttrice televisiva ed ex modella italiana, Carlotta Mantovan tornerà presto in televisione in una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico italiano. Un’occasione d’oro per la bella conduttrice, che salì alla ribalta giovanissima quando prese parte alle finali di Miss Italia 2001 a Salsomaggiore Terme, dove salì sul podio.

Quel concorso era presentato dal compianto Fabrizio Frizzi, che diventerà poi suo marito e dalla cui unione nacque una figlia il 3 maggio 2013. I due si sposarono il 4 ottobre 2014 e rimasero uniti fino alla morte di Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale.

Oltre che molto bella, Carlotta Mantovan ha dimostrato di essere anche una giornalista piuttosto in gamba. Dal 2004 al 2018 è stata una giornalista di Sky TG24, mentre dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24. Nel 2018 ha condotto il programma Tutta Salute in onda su Rai 3.

In queste ore la conduttrice è tornata a far parlare di sè per una importantissima novità professionale che la riguarda. E’ stata chiamata in qualità di concorrente in una nota trasmissione italiana, che da tanti anni intrattiene il pubblico della Rai con grandissimi risultati in termini di share.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

A riportare l’indiscrezione il sito Dagospia, di Roberto D’Agostino, che ha aggiornato tutti i telespettatori di questa incredibile novità. Dove vedremo presto Carlotta Mantovan? Questa è davvero una novità che ha del clamoroso: scopriamolo insieme nella pagina successiva.