Tra poche settimane i palinsesti della Rai torneranno ad arricchirsi con la nuova programmazione. E’ previsto per l’autunno il ritorno in prima serata su Rai 1 di ‘Ballando con le Stelle‘. Una nuova edizione che sarà condotta ancora una volta da Milly Carlucci. A vincere l’edizione del 2022 sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Ad aggiungersi al cast della prossima edizione spicca proprio la bella Carlotta Mantovan. Ecco quello che riporta Dagospia a tal proposito: “Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia. Ne aggiungiamo un altro: la conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell’amatissimi Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, e legato a Carlucci da una storica amicizia”.
E conclude poi: “Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora, la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta, alle prese con qualche dubbio…”.
A quanto pare la Mantovan non avrebbe dato ancora la conferma della sua presenza. Da quando è scomparso l’amato marito Fabrizio Frizzi, l’ex modella ha preferito dedicarsi alla famiglia, allontanandosi sempre di più dal mondo della televisione.
Oltre a Carlotta Mantovan i nomi confermati nel cast di Ballando sono quelli di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, con quest’ultima che sarà presente come opinionista a bordo campo. Confermata anche Rosanna Lambertucci, che aveva comunicato la sua presenza con questo post social: “Che fatica allenarsi…ma quest’anno devo fare Ballando con le Stelle. Se non sono allenata…Speriamo di farcela, io ce la metterò tutta.“