La televisione come si sa è pienissima di programmi televisivi molto seguiti dal pubblico. Essi sono presentati da conduttori di assoluto successo, che molto spesso fanno parlare di sé essendo personalità famose, che gioco forza attirano l’attenzione del pubblico.
Ballando con le Stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci è appunto uno di questi programmi. Ogni anno Ballando attira tantissimi telespettatori tanto che lo show è stato confermato anche per questa stagione ed è ormai arrivato alla sesta puntata.
Tantissimi anche quest’anno i protagonisti che stanno facendo vedere tutta la loro bravura sul palco della celebre trasmissione. Sono diverse come sempre le coppie che stanno dando spettacolo, e come ogni anno non mancano le scaramucce con i giudici della trasmissione. Sono loro a decidere le sorti dei concorrenti a volte.
I giudici, tra cui figura la criticatissima Selvaggia Lucarelli, hanno appunto il compito di giudicare le performance dei ballerini, composti appunto da un ballerino o ballerina di professione e un vip. Ha destato dispiacere l’addio di Lino Banfi nelle scorse puntate.
Milly Carlucci, da brava conduttrice, è comunque sempre pronta ad intervenire quando gli animi tra giurati e concorrenti si scaldano, come avvenuto già diverse volte in questa stagione. Episodi che comunque hanno avuto una breve durata.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo durante la trasmissione, c’è una notizia che riguarda Carlotta Mantovan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che potesse accadere in diretta davanti a milioni di telespettatori.