Carlo Conti, l’annuncio improvviso su Sanremo: c’è un ritorno clamoroso (1 / 2)

Carlo Conti, l’annuncio improvviso su Sanremo: c’è un ritorno clamoroso

Il Festival di Sanremo è lontanissimo eppure è appena arrivata una notizia che sta mandando in tilt, per la gioia, i fan della kermesse canora più prestigiosa d’Italia, in quanto si parla di un ritorno. Ovviamente, mancando ancora parecchio tempo, si parla di indiscrezioni che corrono a velocità della luce.

La curiosità di capire tutto ma proprio tutto sul nuovo cast del Festival , guidato dal mitico Carlo Conti, è elevatissima. Si sa che il conduttore è storico, un vero e proprio asso vincente della Rai ma ancora non ci si sbilancia  sulle vallette , sui big e sui nuovi volti che calcheranno il palco dell’Ariston. 

Ovviamente, gli esperti di gossip cercano di cogliere in largo anticipo tutte le novità e tutti gli scoop, anzitempo, passando in rassegna interviste televisive e alla stampa.

Simona Cinà, l’esito dell’autopsia svela la causa della scomparsa Simona Cinà, l’esito dell’autopsia svela la causa della scomparsa

E’ impossibile sfuggire all’occhio attento dei paparazzi e dei giornalisti che colgono tutte le novità in modo da accorciare l’attesa per la prestigiosa kermesse, che viene seguita, totalizzando il boom di dati ascolto, in tutte le sue serate, ricche di ospiti e musica.

Carlo Conti, al timone della prossima edizione di Sanremo, ha parlato di un ritorno clamoroso ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si tratterebbe di uno degli scoop più importanti della prossima edizione.