Sta facendo molto discutere il caso della giovanissima pallavolista Simona Cinà, la 22enne trovata senza vita in una piscina di una villa di Bagheria in provincia di Palermo. La ragazza si trovava lì con i suoi amici.
Occasione del ritrovo dei giovani era stata la festa di laurea di due fidanzati che si sono laureati a fine luglio. Simona ha preso parte quindi con alcuni suoi amici e amiche e la serata stava trascorrendo in maniera tranquilla come testimoniato da alcuni video che stanno circolando in queste ore.
Infatti nei frame si vede una Simona spensierata che beve qualcosa con le sue amiche. Simona come ha detto la famiglia era una ragazza sportiva che ci teneva tantissimo alla sua salute proprio per questo come confermato anche dall’ex fidanzato non beveva mai e faceva una vita assolutamente salutare.
Anche per l’ex fidanzato è impossibile che Simona sia annegata in piscina in quanto era un’atleta e sapeva nuotare molto bene. La famiglia infatti ritiene che a Simona sia stato messo qualcosa nel bicchiere che potrebbe averla fatta sentire male e perdere i sensi. Le indagini sono comunque tutt’ora in corso.
Un caso davvero molto delicato quella di Simona Cinà che nessuno si sarebbe mai aspettato e che sta facendo molto scalpore nella pubblica opinione proprio per le modalità in cui tutto è avvenuto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ecco come è deceduta Simona Cinà.