Anche se il Festival di Sanremo è lontano, una vip italiana si sarebbe candidata a calcare il palco dell’Ariston come concorrente o addirittura come co-conduttrice. Parliamo di lei, Pamela Prati che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dove si è dimostrata determinata a realizzare il suo sogno.
Manca ancora parecchio all’appuntamento col Festival della canzone italiana ma i preparativi fervono e in tutta questa caccia al cast e ai vip in gara, Pamela ha deciso di candidarsi ufficialmente per il palco più ambito d’Italia.
Queste le sue parole: “Sogno Sanremo. Magari come concorrente o co-conduttrice. Non si smette mai di sognare”. Attualmente non si sa se Carlo Conti accoglierà questa proposta, ma se lo facesse, rappresenterebbe un ritorno clamoroso della soubrette in prima serata Rai.
Pamela Prati ha rivelato che a dicembre tornerà finalmente sul palcoscenico con lo spettacolo “Senza Respiro”, e in proposito ha aggiunto: “Ogni sera canterò dal vivo”. Di sicuro ha voglia di rimettersi in gioco e si autodefinisce: “un’artista a 360 gradi, Mi ispiro a icone complete come Jennifer Lopez, Lady Gaga, Non voglio paragonarmi a Raffaella Carrà, ma come lei amo cantare, ballare e recitare…”.
Nel corso dell’intervista, Pamela Prati ha voluto ricordare un legame speciale con Raffaella Carrà, di cui ha detto: “È stata lei a regalarmi la definizione di The Body, il corpo, della Tv italiana…”. Non ci resta che pazientare per scoprire se la showgirl riuscirà a coronare il suo sogno. Si attendono ,dunque, news direttamente da Carlo Conti, riconfermato conduttore della kermesse o da qualche comunicato organizzativo dell’evento. Del resto, il fascino di Sanremo è innegabile e il tempo non lo scalfisce, anzi, può solo rafforzarlo, come ben noto!