“Cancellato il programma”: la decisione sul conduttore da parte della Rai (1 / 2)

“Cancellato il programma”: la decisione sul conduttore da parte della Rai

C’ è aria di grandi cambiamenti in questa rovente estate appena iniziata. Pare proprio che le news non interessino solo la Mediaset. I vertici del Biscione hanno apportato una vera e propria rivoluzione in un’ottica volta all’eliminazione del trash.

Le intenzioni dell’ad delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi si sono fatte sentire, a chiare linee, nella presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva e le linee da seguire sono state ben evidenti, sin dalle prime battute.

Che ci fosse in corso una vera e propria rivoluzione lo si era intuito con l’addio a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso; notizia che ha acceso molteplici polemiche social e mediatiche ma non è stata l’unica clamorosa sostituzione, in quanto anche la showgirl argentina Belen Rodriguez è stata messa in stand by.

A prendere il loro posto, due new entry: Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, all’insegna della cronaca, del giornalismo d’inchiesta, con meno gossip e più attualità. Ora questi cambiamenti stanno interessando anche la Rai, mamma Rai, storica emittente televisiva che ha già dovuto dire addio al grande Fabio Fazio e alla sua storica spalla, Luciana Littizzetto.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

La Rai ha deciso di cancellare un programma, condotto da un amatissimo conduttore. Non ci resta che vedere di chi si tratta e i motivi sottesi a questa clamorosa notizia, nella seconda pagina del nostro articolo.