Calcio in lutto, il calciatore fa colazione e ci lascia (1 / 2)

Calcio in lutto, il calciatore fa colazione e ci lascia

Un altro grave lutto ha colpito il mondo del calcio, sul quale sembra essersi abbattuta un congiura. Sono in tanti i nomi venuti a mancare, specie in questi ultimi mesi e, in alcuni casi, tutto è accaduto in modo improvviso, strappando all’affetto dei loro cari sportivi giovanissimi, talentuosi, con tutta una vita e una carriera davanti.

Un dolore troppo grande, impossibile da accettare, dal momento che con la dipartita vengono meno i sogni, i desideri da voler realizzare e  rimane il ricordo delle grosse soddisfazioni raggiunte in campo, oltre a distaccarsi dall’amore, quello nutrito nei confronti della propria partner, con la quale si desiderava un futuro insieme.

Ma la mattanza non si ferma. Continua a salire il bilancio di chi, purtroppo, non ce la fa, a causa di schianti, malori improvvisi, patologie  irreversibili. Bastano davvero pochi istanti affinché il destino vada a colpire una persona, non facendo distinzioni tra personaggi noti e non , essendo, su questo, democratico. Resta lo sconcerto dei familiari, dei colleghi, degli amici e dei tifosi.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Il dolore della dipartita è immane e continuano ad arrivare sentiti messaggi di cordoglio, intrisi di un senso d’impotenza che prende il sopravvento, per non aver potuto davvero far nulla per evitare il triste epilogo.

Cerchiamo di capire, più in dettaglio, cosa è accaduto e chi è venuto a mancare, in quanto la tragica notizia si sta diffondendo molto rapidamente.