Calcio in lutto, è venuto a mancare il calciatore Niang (1 / 2)

Calcio in lutto, è venuto a mancare il calciatore Niang

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Si tratta di qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto prevedere ma che purtroppo ha colpito improvvisamente una intera comunità, quella calcistica appunto.

Il campione è venuto a mancare improvvisamente. In queste ore la notizia del suo decesso ha colpito davvero tutti e nessuno riesce a capacitarsi di quanto avvenuto. Qualcosa che ha destato sgomento nei compagni di squadra ma come detto in generale in tutto il mondo del calcio.

Quando accade qualcosa ad un personaggio famoso come si sa tutti noi andiamo in ansia e vogliamo sapere che cosa sia successo. Chiunque di noi tifa ad esempio per una determinata squadra di calcio e ha il suo campione sportivo preferito, e i campioni come si sa sono sempre al centro dell’attenzione.

Proprio loro pubblicano tutto quello che gli succede attraverso i social network dove sono molto attivi. Anche le società sono attivissime sui social e proprio qui pubblicano i comunicati più importanti della stagione. E tra questi ci sono anche quei comunicati che magari non vorremmo mai sentire.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Sentiamo spesso ad esempio parlare di gravissimi infortuni avvenuti ai calciatori che possono anche succedere nel corso di una stagione così come sentiamo parlare anche parlare purtroppo di decessi.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Niang purtroppo la notizia è appena arrivata in redazione e nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e incredibile.