Calcio in lutto, è venuto a mancare il calciatore Niang (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale è stato trovato senza vita il giovane calciatore 22enne Assane Niang. Da quanto appreso il decesso risale alla giornata di domenica scorsa ma solo ora si è venuto a sapere quanto accaduto.

Il giovane calciatore è stato trovato senza vita in casa. Molto probabilmente è deceduto a causa di un malore improvviso che lo ha colpito. Non si conosce ancora che tipo di malore abbia avuto il ragazzo. Fatto sta che quando i soccorritori sono arrivati in casa lo hanno trovato già senza vita.

Nel corso della sua carriera il calciatore aveva vestito la maglia dell’US Ponte a Elsa, squadra militante nella Terza Categoria Toscana, fino alla passata stagione. Il club che, ora, attraverso un post pubblicato sui social network lo ricorda con affetto e grande commozione.

Da qualche mese Niang era tornato nella sua squadra in veste di allenatore. Un passione quella per il calcio che Niang aveva da piccolissimo. Aveva dato sfogo a questa sua passione divenendo una dei profili più interessanti del panorama regionale e nazionale.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

“Era un ragazzone dal cuore d’oro e dai profondi valori. Lascia un vuoto immenso. Che tu possa riposare in pace amico mio. Che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio“ – così ha precisato in un comunicato la società che esprime forte rammarico per quanto accaduto al giovanissimo calciatore Assane Niang.

Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Nei prossimi giorni, però, verrà organizzata una fiaccolata a Ponte a Elsa dove moltissime persone si riuniranno per dare il loro ultimo saluto ad Assane. Nei prossimi giorni potrebbero conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto al poveretto.