Bus finisce sulla folla durante la processione di Pasqua: numerosi decessi e feriti (1 / 2)

Bus finisce sulla folla durante la processione di Pasqua: numerosi decessi e feriti

La Pasqua è , da sempre, una delle feste religiose più sentite, partecipative, cariche di profonda spiritualità ed è proprio per questo che ognuno le immagina cariche di pace, all’insegna della convivialità, della preghiera (per chi ha fede). Eppure la cronaca ci ha dato contezza di un fatto davvero raggelante.

E’ accaduto proprio nel giorno della Pasqua, ossia nel giorno della Resurrezione di Nostro Signore e immediatamente le immagini hanno fatto il giro del web, lasciando milioni di utenti completamente senza parole perché, in questo caso, la realtà ha superato, in negativo, qualsiasi forma di immaginazione.

Avremmo voluto scrivere che si è trattato di una scena di un film ideata ma cos’ non è, purtroppo, in quanto i soccorritori hanno dovuto fare i conti con una scena a dir poco agghiacciante, mista a quel senso di impotenza dinnanzi a quello che già si era materializzato.

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

Sin da quando la notizia è stata battuta a mezzo stampa, in tantissimi sono stati coloro che hanno voluto ricevere aggiornamenti, capendo cosa, di preciso, sia accaduto, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva.

Un bus è finito sulla folla durante la processione di Pasqua e il bilancio è sconcertante tra deceduti e coinvolti. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il pianeta intero, a mezzo stampa, ha appreso questa notizia avvenuta nel giorno della Santa Pasqua, uno dei più rappresentativi della cristianità.