"Buffone". Costantino va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata (1 / 2)

"Buffone". Costantino va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

Nel teatro dei sogni a scatola chiusa, l’aria è satura di un silenzio teso, una promessa che incombe sull’epilogo di ogni singola serata. In quell’atmosfera surreale del programma Affari Tuoi, dove la ragione si scontra con l’istinto, ogni decisione del concorrente si carica del peso di una vita intera.

Dopo aver navigato tra offerte e pacchi, è arrivato il momento di chiudere il gioco: accettare la cifra sul tavolo o tentare il tutto per tutto aprendo magari il proprio pacco e scoprire che cosa contiene. Ad Affari Tuoi la vita dei concorrenti è davvero sempre molto incerta e davvero si deve fare il tutto per tutto.

Bisogna infatti affrontare le offerte del Dottore che come sempre cerca di confondere i concorrenti. Quando avviene qualcosa di molto serio nella trasmissione anche lo stesso conduttore Stefano De Martino si interessa cercando di venire incontro come può ai concorrenti che hanno bisogno anche solo di un consiglio.

Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni

Ogni sera Affari Tuoi attira moltissimi telespettatori questo in quanto si tratta di un programma molto seguito in tutta Italia, la trasmissione infatti negli ultimi anni ha ottenuto un grandissimo successo questo in quanto i concorrenti e lo stesso conduttore sono capaci di creare davvero una grande atmosfera.

Il cosiddetto “gioco dei pacchi” è una sicurezza in fatto di share per la Rai. E ogni concorrente ogni sera proveniente da una regione italiane cerca di sfidare il Dottore e tentare di sbancare il lunario e vincere la cifra massima di 300mila euro.