Bruzzone interviene sul caso Varrese: "Fate attenzione, c’è…" (1 / 2)

Bruzzone interviene sul caso Varrese: "Fate attenzione, c’è…"

Se fino a qualche giorno fa, l’argomento più discusso nella Casa del Grande Fratello era quello del triangolo amoroso formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, ora c’è un vero e proprio caso, divampato sul web, che sta innescando un fortissimo clamore mediatico,  tanto mobilitare volti noti del grande e piccolo schermo.

Sappiamo perfettamente quanto il reality abbia dinamiche complesse, legate ad antipatie e simpatie; alcune più celate, altre manifeste. Ricordate il caso Marco Bellavia? Eravamo solo alla scorsa edizione del Gf, quella vip,  ma quello che è successo ai danni del famoso ex conduttore di Bim Bum Bam, è  rimasto impresso nelle nostre menti.

Se in quel contesto venne squalificata Ginevra Lamborghini,  in queste ore non si fa che parlare del turbolento rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il clima si fatto teso, tesissimo, specie perché l’antipatia tra i due è degenerata con parole, anzi turpiloqui, che non sono proprio piaciuti.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Alla luce di quanto è accaduto a Giulia Cecchettin e di tutto quello che vede, loro malgrado, protagoniste le donne, anche le giovanissime, ci si chiede cosa deciderà di fare Alfonso Signorini , proprio per la gravità delle offese che l’attore ha rivolto alla Luzzi.

Sul caso Varrese si è espressa  Roberta Bruzzone e le sue parole gelano gli italiani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.