“Beatrice ha il male in corpo”, “Chiamiamo l’esorcista”, ” Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Ma cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così”, “Fai bene ad abbassare lo sguardo: tienilo basso, presuntuosa“. Ed ancora: “Guardami in faccia quando parli, roscia”, sino a “ci urino sopra” chiudendo la porta del bagno ma alludendo al fatto che l’urinare gli sarebbe potuto servire per sbarazzarsi della Luzzi.
Questi sono solo alcuni dei peggiori insulti proferiti da Massimiliano Varrese nei confronti della sua acerrima nemica della Casa, Beatrice Luzzi. Ovvio che, soprattutto alla luce di quanto storicamente sta accadendo, tra femminicidi all’ordine del giorno e maltrattamenti, questi insulti non possono restare indifferenti, ragion per cui in tantissimi sperano in un provvedimento drastico della produzione del Grande Fratello nei confronti di Varrese. I
Ricordiamo che il caso Varrese sta facendo parlare moltissime vip che si sono schierate a difesa della Luzzi. Tra queste, Jessica Notaro, Veronica Satti e Valentina Pitzalis. Loro si sono lasciate andare a commenti fortissimi, volti a condannare apertamente il comportamento di Varrese ai danni di Beatrice, utilizzando i social come mezzo per esprimere la loro espressa difesa nei confronti dell’attrice.
Anche Roberta Bruzzone è intervenuta sul caso. Lo ha fatto su Twitter, dove ha messo un like a questo tweet: “Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese“.
Poco dopo la Bruzzone ha ritwittato un altro post su Massimiliano Varrese e il suo atteggiamento al Grande Fratello, il cui contenuto è il seguente: “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi“. E voi, cosa ne pensate? Varrese dovrebbe essere mandato via dalla Casa? Ditecelo nei commenti.