In queste ore sta destando sgomento il decesso di una notissima attrice, una attrice che ha fatto la storia della televisione a livello mondiale. Una attrice senza bisogno di presentazioni.
Stiamo parlando di Shannen Doherty, una delle più bravi attrici che si siano mai state. Purtroppo la donna è deceduta in queste ore all’età di 53 anni quindi piuttosto giovane. E in queste ore sono tantissimi a piangerla, tanti i messaggi di cordoglio arrivati al suo capezzale.
Shannen era divenuta famosa per aver intepretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210. Si è trattato di una fortunatissima serie che ha destato interesse in tutto il mondo e che è stata anche trasmessa nel nostro Paese per moltissimi anni.
La serie era seguita soprattutto dai giovanissimi che hanno avuto a cuore tutti i personaggi della serie tra cui appunto Brenda. Una interpretazione eccellente quella di Shannen che ha colpito sin da subito i telespettatori per la sua bravura ma anche per la sua simpatia e ironia nella sua vita privata.
A dare la notizia del decesso di Shannen nel pomeriggio del 14 luglio è stato il magazine People. Immediatamente la notizia è rimbalzata in tutto il mondo e si è avuta una ondata di affetto per la scomparsa in maniera del tutto prematura della Doherty che ha dato davvero tanto al cinema mondiale.
Nella prossima pagina andremo a vedere esattamente quali sono state le cause del decesso della nota attrice Shannen Doherty qualcosa di davvero molto grave.