Blitz dei carabinieri, prelevati i genitori e lo zio di Kata (1 / 2)

Blitz dei carabinieri, prelevati i genitori e lo zio di Kata

Oggi è il settimo giorno dalla scomparsa della piccola Kataleya Alvarez, da tutti conosciuta come Kata, di cui si sono perse le tracce nel pomeriggio di sabato scorso, dall’ex hotel Astor di Firenze, dove la minore vive con la madre, il fratellino e altri parenti.

I presunti rapitori, dal momento che l’ipotesi del rapimento è quella, attualmente più accreditata, avrebbero portato via la bambina attraverso un’uscita che si trova nel cortile sul retro dell’albergo. L’avrebbero vista due testimoni: un adulto e una bambina di tre anni che, poi, lo ha riferito al padre.

Sembra, invece, scartata una fuga dall’ingresso principale di via Maragliano poiché, in quel caso, bisogna attraversare l’hotel e in più persone avrebbero potuto vederla. Nonostante gli appelli dei genitori e le ricerche condotte dalle forze dell’ordine, con la collaborazione di volontari, di Kata non si sa ancora nulla.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Anche le segnalazioni, come l’ultima, secondo cui Kata si troverebbe in Germania, hanno dato esito negativo e, allo stato attuale, la famiglia non ha ricevuto richieste di denaro o rivendicazioni. E’ dunque un giallo, peraltro davvero molto intricato e complesso, quello relativo alla bimba che sembra essere stata risucchiata nel nulla.

Poco fa, i genitori e lo zio di Kata sono stati prelevati dai carabinieri. Ma cosa sta succedendo e per quale motivo? Dal momento che in tanti sono gli utenti che chiedono informazioni aggiornate riguardo a quanto si sta verificando, vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti nella seconda pagina del nostro articolo.